Condizioni di vendita

Sospiri può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano. L'ordine sarà consegnato all'indirizzo indicato al momento dell'ordine.

Per ogni ordine effettuato, Sospiri emette lo scontrino del materiale spedito, inviandolo insieme alla merce spedita. Per l'emissione della fattura si può comunicare al momento dell’ordine; fanno fede le informazioni fornite dal Cliente. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l'emissione della stessa.

Sospiri si impegna ad evadere l’ordine entro 2/3 giorni lavorativi, 7 giorni per le isole.

la data di consegna prevista è determinata dall'insieme dei 2 seguenti elementi

a. il tempo di spedizione (2/3 gg lav.): verifica dell'affidabilità delle informazioni fornite al momento del saldo del conto + preparazione dell'ordine + gestione del/i collo/i da parte del trasportatore

b. il tempo di consegna del collo da parte del trasportatore.

I tempi di consegna possono variare specialmente in prossimità di festività.

Le spese di consegna sono a carico del Cliente.

Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Sospiri in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella fattura, documento di trasporto o lettera di vettura del corriere; che l'imballo risulti integro, non danneggiato, non bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna mettendo firma “con riserva” nel documento. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti all’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati con una mail a info@sospiribotanicheveneziane.com entro 5 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento. Passati i 5 giorni Sospiri si ritiene esonerato da qualsiasi tipo di problema inerenti all’ordine. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente rimandato al mittente con conseguente riaddebito dei costi nel caso di nuovo invio previo accordi tramite mail info@sospiribotanicheveneziane.com.

airone bitmap.jpg